Italia

Omicidio Alessandro Polizzi In carcere Riccardo e Valerio Menenti

Alessandro PolizziSono stati arrestati questa mattina Riccardo e Valerio Menenti. L’ordinanza di arresto è scattata nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Alessandro Polizzi. I due, si legge in una nota della procura di Perugia, sono «gravemente indiziati del reato di omicidio in danno di Alessandro Polizzi e tentato omicidio in danno di Julia Tosti».

Valerio Menenti è l’ex fidanzato della compagna di Polizzi, Riccardo è il padre di lui. Secondo le accuse del gip, Riccardo Menenti, 54 anni, sarebbe stato l’esecutore materiale dell’omicidio, mentre il figlio Valerio Menenti, 26 anni, è invece considerato il mandante.  Per domani restano fissati gli accertamenti irripetibili che la polizia scientifica eseguira’ su due auto e due moto degli indagati e sull’abitazione di Frontignano di Todi, abitazione di Riccardo Menenti e della moglie. Gli inquirenti vi cercheranno tracce di sangue o polvere da sparo.

Il delitto è avvenuto la notte tra il 25 e il 26 marzo in un appartamento di Perugia dove Alessandro Polizzi e la ragazza stavano dormendo. La giovane è rimasta ferita.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy