Rubriche

Make up primaverile 2013 Rinnoviamo la trousse

Make up primaverile 2013 Rinnoviamo la trousseE’ arrivato il momento di rinnovare la trousse e di acquistare i colori per il make up primaverile del 2013.

Le tendenze sono all’insegna dei colori vivaci; le grandi marche propongono ombretti viola, arancioni, verdi e rosa. Un’allegria che ben si intona con l’esplosione dei colori della natura. Per la sera, la tendenza è quella di scegliere colori più scuri come il marrone o addirittura il nero; per un look decisamente elegante, niente di meglio che un mascara nero, ingentilito da ombretto argento. Questa primavera 2013, prevede tantissimo l’argento che viene proposto sia nei toni più chiari che in quelli più scuri.


Se siete alla ricerca di un make up adatto ad una serata all’insegna del divertimento, puntate su un ombretto azzurro carico da abbinare ad un mascara della stessa tonalità. Molto belli gli ombretti beige e grigi che si sposano con quelli marroni e rosa; queste tonalità sono particolarmente adatte per il giorno. Invece per la sera, ci si può sbizzarrire con il turchese, il giallo o il celeste che possono essere anche in versione brillantinata.

Per completare, scegliete un rossetto rosa pallido, ideale per evidenziare le labbra in maniera sobria.

Il vero must have dei rossetti primaverili, è però quello arancione magari da portare con un nude look o un semplice ombretto rosa.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy