Italia

Lea Garofalo: condannati all’ergastolo i fratelli Cosco, Massimo Sabatino e Rosario Curcio

lea_garofalo_figlia_corso_sempione_milano-300x2071Milano, arriva la lettura della sentenza. Per la morte di Lea Garofalo sono stati condannati all’ergasto, confermando così la sentenza di primo grado, per l’ex compagno di Lea Garofalo Carlo Cosco, il fratello Vito e Massimo Sabatino e Rosario Curcio, entrambi collaboratori della famiglia legata alla ‘ndrangheta.

Lea Garofalo è stata uccisa a Milano nel 2009. Secondo quanto si apprende il pm Tatangelo aveva chiesto l’ergastolo per i fratelli Cosco mentre per Sabatino,aveva chiesto l’assoluzione in base alle dichiarazioni del pentito Carmine Venturino, ex fidanzato della figlia di Lea, Denise, che aveva scagionato anche Giuseppe Cosco.Giuseppe Cosco viene invece assolto, mentre Carmine Venturino a 25 anni con le attenuanti generiche del caso.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy