Italia

Bimbo di un anno muore all’asilo nido ‘Il Paperogo’ di Monte Porzio Catone

infermieri ospedaleTrovato privo di conoscenza in un lettino dell’asilo nido ‘Il Paperogo’ di Monte Porzio Catone, era stato trasportato da un’ambulanza del 118 chiamata dalla madre

Tragedia ieri  sera a Monte Porzio Catone, località dei Castelli Romani, dove un bambino di un anno, residente sul posto è morto poco dopo il ricovero all’ospedale. Il piccolo era stato trovato in stato di incoscienza dall’educatrice dell’asilo nido ‘Il Paperogo’ e  dalla madre che era andata ieri alle 15,30 a prenderlo .

Il bambino è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati dal 118. Inutili i tentativi di rianimarlo. Secondo i primi accertamenti medici si potrebbe trattare di una morte bianca o di un malore dovuto ad una malformazione congenita.

Sarà l’autopsia a stabilire le esatte cause della morte del bimbo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati, per i quali dai primi accertamenti si tratterebbe di morte bianca. La Asl ha disposto l’autopsia per accertare con esattezza le cause del decesso.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy