Cairo Montenotte Disoccupato si lancia dalla finestra e muore
L’uomo, secondo quatto riferito dai carabinieri, soffriva da tempo di crisi depressive legate alla sua situazione economica
Tragedia a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, dove un disoccupato di 32 anni si è ucciso gettandosi dalla finestra di casa, dopo avere ricevuto l’avviso di sfratto esecutivo per giovedì prossimo. L’uomo era originario di Uscio (Genova) e viveva a Cairo con il fratello, che riceveva la pensione di invalidita’, e con la madre, pensionata.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo si è lasciato cadere dalla finestra al terzo piano di un palazzo di via Pighini, non distante dalla caserma dei carabinieri del centro savonese. Il suo corpo è caduto in un giardino. Chiamati tempestivamente i soccorsi, i sanitari del 118 e della Croce Bianca di Cairo nulla hanno potuto fare per rianimarlo. Per trasferire in ospedale l’uomo era stato allertato anche un elicottero dell’elisoccorso dei vigili del fuoco. Per i carabinieri non vi sarebbero responsabilità da parte di terze persone.