Italia

Torino in Barriera di Milano coltellate tra pusher

carabinieri_0Sono state arrestate a Torino in Barriera di Milano, dai carabinieri del Nucleo Investigativo, sette persone di nazionalità senegalese per detenzione, ai fini di spaccio, di droga. Quattro di loro dovranno rispondere anche di tentato omicidio e possesso di armi.

Cinque degli arrestati hanno precedenti penali, alcuni sono senza fissa dimora e quattro sono residenti nel bresciano. Secondo gli accertamenti, cinque degli arrestati sono arrivati da Brescia a Torino per acquistare un ingente quantitativo di cocaina ma il loro obiettivo era un altro: spruzzare addosso ai due grossisti, residenti nel capoluogo piemontese e anche loro finiti in manette, uno spray paralizzante e scappare con la cocaina.

Il fatto è accaduto in via Malone .

Lì la situazione e’ degenerata perche’ le due vittime hanno reagito, una di loro ha sparato alcuni colpi di pistola a salve e tra i sette e’ iniziata una rissa con coltelli e cacciavite. I due grossisti sono stati feriti. Uno è scappato insieme agli altri aggressori e si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Chivasso, dove è stato curato e arrestato. L’altro  ha raggiunto a piedi la stazione dei Carabinieri di Barriera di Milano, in corso Giulio Cesare. Entrambi sono in prognosi riservata.

I Carabinieri nell’appartamento dei due grossisti hanno sequestrato 920,50 grammi di cocaina, una pistola a tamburo, una pistola scacciacani con quattro proiettili di cui due esplosi, una cartuccia calibro 6,35 inesplosa, vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 1.425 euro.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy