Alessio Combetta muore a 19 anni dopo una festa

Il giovane di 19 anni è stato ritrovato nel suo letto senza vita, dopo una nottata trascorsa ad una festa e a bere con gli amici
Una festa tra amici si è trasformata in tragedia. Un ragazzo di 19 anni, Alessio Combetta, è stato trovato senza vita ieri mattina nel letto in borgata Chironio a Locana, nel torinese.
Il giovane, residente a Sparone, dopo aver partecipata alla festa di paese aveva dormito a casa di amici. Ieri mattina i ragazzi al risveglio hanno fatto la tragica scoperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il medico legale che ad un primo esame non avrebbe rilevato alcun segno di violenza sul corpo. A stroncare il ragazzo potrebbe essere stato un malore, forse legato al troppo alcol bevuto la sera precedente. Sara’ comunque l’autopsia , disposta dai magistrati, a chiarire le cause del decesso.
Non si esclude un malore a causa dell’elevato consumo di alcol, dato anche un post circa le sue intenzioni di bere molto, postato da Alessio Corbetta su Facebook. La causa della morte potrebbe anche essere stata una congestione.