Sclerosi Multipla: il lavoro del Dott. Franz Schelling
Christopher Alkenbrack (Canada):
Questo è il link del libro che il Dott. Franz Schelling (nella foto) ha scritto sulla sclerosi multipla (SM)… il libro che spiega il ruolo del sistema vascolare nella formazione delle lesioni. http://www.ms-info.net/ms_040504.pdf
Se le Associazioni per la SM avessero dato ascolto alle sue teorie di 30 anni fa, avrebbero finanziato la ricerca e guardato alle vene dei pazienti con SM. Invece, erano state sviate e la ricerca è stata dirottata dalle grandi industrie farmaceutiche, ed è stata assunta la fallimentare teoria auto-immune.
E’ il momento di mettere indietro l’orologio e dare la giusta considerazione al sistema venoso su come influenza la vita dei pazienti con SM. Il mondo della SM non sarà mai in grado di ringraziarla abbastanza Dott. Franz Schelling.
Fonte: http://www.facebook.com/christopher.alkenbrack/posts/10151834038160751