Italia

Cagliari Liceo Dettori Crolla il soffitto di un’aula

vigili del fuoco Un’insegnante e due alunni del liceo classico Dettori sono rimasti feriti, in modo non grave. In seguito al crollo del soffitto, l’ala dell’Istituto è stata fatta evacuare. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco è arrivato anche un ingegnere della Provincia di Cagliari per effettuare il sopralluogo nelle classi

Sfiorata la tragedia questa mattina al Liceo Dettori dove in un’aula al pian terreno è crollata parte del soffitto. Un‘insegnante e due alunni sono rimasti feriti, non in modo grave. L’ala dell’istituto è stata fatta evacuare per precauzione. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco per cercare di chiarire le cause del crollo.

Tutto è successo durante la lezione di italiano, nella classe Prima C del liceo, che si trova in via Cugia, al centro di Cagliari. Improvvisamente ha ceduto una parte del soffitto, creando il panico tra gli studenti. Il preside del liceo ha dunque invitato tutti gli studenti a tornare a casa e la scuola è stata chiusa. Ancora non è noto per quanti giorni sarà il provvedimento.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto  Per effettuare il sopralluogo delle classi è arrivato sul posto anche un ingegnere della Provincia di Cagliari per effettuare il sopralluogo nelle classi .


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy