Italia

Arrestata Stefania Martinelli moglie di Giuseppe Setola

carabinieriStefania Martinelli, moglie del capo dell’ala stragista dei clan dei Casalesi, Giuseppe Setola, insieme alla figlia minorenne portava gli ordini del boss all’esterno del carcere dove si trova detenuto. Così sembra, ed infatti i Carabinieri di Caserta insieme alla Polizia Penitenziaria hanno arrestato Stefania Martinelli, moglie del superkiller dei casalesi, Giuseppe Setola.

Martinelli è accusata di far da tramite al marito che è detenuto al 41 bis avvalendosi della figlia minorenne. Inoltre è stato scoperto che la donna avrebbe anche percepito una sorta di stipendio dal clan, nella casa sono stati sequestrati anche oggetti di valore  ed una  collezione di orologi di prestigio per un valore di 65 mila euro, denaro e assegni.

Martinelli  e’ accusata di aver agevolato detenuti sottoposti a restrizioni, reato aggravato dall’aver agevolato il clan e dall’aver commesso il fatto avvalendosi di un minore. L’indagine e’ stata avviata nel 2009.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy