Italia

Crolla palazzina a Matera

Sino a poco fa mancavano all’appello due persone,   una persona anziana e’ stata estratta dalle macerie e messa in salvo dai soccorritori, un’altra si sta ancora cercando

vigili del fuocoUna palazzina di tre piani è crollata  nel centro di Matera, in via Piave. Sul posto ci sono Vigili del Fuoco, Carabinieri e operatori del 118 che sono alla ricerche di dispersi. I soccorritori stanno lavorando tra le macerie e le ricerche sono effettuate manualmente, mentre si stanno posizionando strutture di sostegno per mettere in sicurezza gli stabili laterali. Sul posto ci sono polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Non si esclude comunque che vi siano anche dei morti.

I Vigili del Fuoco hanno riferito che  nel crollo della palazzina  ci sarebbero due dispersi, ma una donna, ancora viva, sarebbe stata già individuata. L’ altro disperso sarebbe un uomo ma dalle notizie si apprende che è stato recuperato e trasportato all’ospedale Madonna delle Grazie della città.

Individuata viva una ragazza che risultava dispersa nel crollo della palazzina di tre piani a Matera. I Vigili del Fuoco stanno scavando a mano per estrarla dalle macerie. In questo momento – secondo quanto si è appreso – solo una persona risulta ancora dispersa.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy