Rubriche

Rebecca perde 100 chili in maniera naturale

Rebecca, perde 100 chili in maniera naturaleRebecca Privitera è una ragazza di 31 anni che è riuscita a dimagrire grazie alla sua costanza e determinazione. La giovane è arrivata a pesare 173 chili, fino a quando ha capito che doveva modificare le sue abitudini.

Lo sport ed uno stile di vita sano le hanno permesso di perdere 100 chili. Rebecca ha raccontato la sua storia al giornale Daily Mail e la sua vicenda ha fatto il giro del mondo. Dopo una vita trascorsa a cibarsi con alimenti troppo calorici e grassi, Rebecca ha iniziato ad accusare i primi malesseri, come l’ipertensione e la depressione. E’ riuscita a salvarsi praticando degli esercizi fisici mostrati in un dvd. Ha perseguito questa strada, sostenuta anche dal marito, ed è riuscita a liberarsi dei tanti chili di troppo. Rebecca ora è dimagrita, ha trovato un nuovo lavoro presso una palestra ed una donna felice dei suoi 77 chili.

Rebecca Privitera è la dimostrazione che è possibile tornare in forma e perdere peso in maniera naturale, affidandosi allo sport ed ad una dieta equilibrata e sana.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy