Editoriali

Rimini, 6 di gennaio, La Befana vien dal mare, festa per tutti alla Ruota di piazzale Boscovich

Rimini, 6 di gennaio, La Befana vien dal mare, festa per tutti alla Ruota di piazzale BoscovichRimini, una Befana diversa e speciale quella del 6 di gennaio 2014, “La Befana vien dal mare” alle ore 14.30 arriverà   alla Ruota di piazzale Boscovich . I bambini alla Ruota potranno aspettare la vecchina costruendo aquiloni e per accoglierla al meglio ed al suo arrivo la Befana  porterà la merenda per tutti e il “coupon della Befana” grazie al quale si potrà salire sulla Ruota Panoramica fino al 28 febbraio con uno sconto speciale.  Intanto le forze dell’ordine marittime offrono per la befana una visita ai mezzi navali a tutti i bambini che  potreanno  visitarli insieme al personale addetto.

Alle 15.30 la musica dei Rangzen allieterà il pomeriggio per concludere poi la giornata alle 17.15 con lo spettacolo del Screen Water della Ruota Panoramica con sottofondo di musiche felliniane.

L’evento è organizzato da “Rimini… un mare”, realtà che riunisce i Comitati Turistici di Rimini Sud e le Organizzazioni dei Balneari in collaborazione con The Wheel, Capitaneria di Porto, Polizia Marittima, Finanza Marittima, Arma dei Carabinieri e Lega Navale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close