Italia

Bologna, Reggio Emilia, Crotone e Modena: Operazione Zarina e Aurora 1 video e foto

Si è svolta oggi una importante operazione  a cura dei Carabinieri dei Comandi Provinciali di Bologna, Reggio Emilia, Crotone e Modena che   hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal GIP di Bologna, Dr. Letizio Magliaro, su richiesta della locale DDA, Dr. Marco Mescolini, a carico di 13 soggetti (7 destinatari di custodie cautelari in carcere e 6 agli arresti domiciliari –vds elenchi sottostanti) tutti ritenuti contigui alle cosche Arena e  Nicoscia di Isola Capo Rizzuto.

Di seguito il video dell’operazione gentilmente concesso dal Comandante del Reparto Operativo Comando Provinciale Carabinieri di Crotone

 

Foto dei fermati 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy