Sassari: Nicola Sanna, al via gli incontri con la coalizione
Domani in via Mazzini per la discussione del programma elettorale.
Questa sera incontro con Franciscu Sedda del Partito dei Sardi, nella mattinata di oggi con la Uil trasporti.
SASSARI 17 aprile 2014 – Proseguono gli incontri del candidato a sindaco del centrosinistra con i rappresentanti della coalizione. Dopo la prima riunione di ieri in via Mazzini, che ha visto seduti al tavolo i vari rappresentanti di Pd, La Base, Centro democratico, Rosso Mori, Sel, Psi, Sinistra 21, La Sinistra, Upc, Idv, Partito dei Sardi, Ora Sì, Sinistra sarda, questa sera alle 18 Nicola Sanna incontrerà Franciscu Sedda, segretario regionale del Partito dei Sardi. L’incontro è previsto nella sede del Partito dei Sardi in piazza Azuni, angolo via Bertolinis a Sassari.
Domani invece, nel pomeriggio, Nicola Sanna incontrerà la coalizione in via Mazzini per l’elaborazione e la discussione del programma elettorale.
Questa mattina, intanto, il candidato a sindaco ha partecipato al convegno territoriale della Uil trasporti che si è svolto nei locali dello Sporting club Le Querce a Sassari. Nicola Sanna ha incontrato i segretari territoriali regionali, i dirigenti dell’Atp di Sassari, rappresentanti dell’Arst e i lavoratori del settore trasporti. A loro ha illustrato il progetto della mobilità locale e le strategie per lo sviluppo di un asse tra Sassari e Olbia per il collegamento e trasporto su rotaia dei passeggeri dai porti e aeroporti di Alghero, Porto Torres e Olbia.