Baseball Club Foggia Esame Romagnolo
Prova a dare continuità al buon momento di forma la squadra di Salvatore Strippoli a Rimini contro l’ultima della classe
Il Baseball Club Foggia ha preparato al meglio la doppia sfida al Rimini Riviera per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A Federale.
La squadra di Salvatore Strippoli intende far tesoro dell’ottimo momento (terzo posto in classifica, reduce da 3 successi consecutivi e 4 nelle ultime 6 gare) e proseguire con le vittorie.
La squadra foggiana vuole continuare il proprio percorso, in campionato, volto al mantenimento della terza posizione e all’avvicinamento della seconda piazza occupata dal Padule.
Inoltre la doppia sfida in terra romagnola farà da apripista alla prossima gara casalinga, il 15 giugno, quando al diamante di via Gramsci, a Foggia, sarà di scena la capolista Grosseto.
Oggi, intanto, troverà di fronte un avversario decisamente voglioso di togliersi dall’ultima posizione in classifica (90 punti) grazie al doppio turno casalingo che, dopo Foggia, vedrà i romagnoli ospitare il Jolly Roger, ma la determinazione di Lucena e compagni è sicuramente molto alta e, soprattutto nelle sfide alle squadre meno in vista del campionato, l’obiettivo è quello di portare a casa una doppia vittoria.
Inizio delle due gare alle ore 15:30 di oggi pomeriggio, per Gara1 e alle 20:30 per Gara2.