Concorsi e Lavoro

A Taranto: opportunità di lavoro nel digitale

downloadNon sempre al Sud non c’è lavoro a volte mancano persino le specializzazioni  latitano. A Taranto al quartiere Tamburi però si cerca di cabiare e Mercoledì 3 settembre presso la sala degli Specchi della sede municipale del Comune di Taranto si svolgerà la presentazione del progetto culturale “Resto al Sud Academy” (http://www.resto alsud.it/academy/).

Alla presenza del sindaco Ezio Stefàno, dell’assessore all’ambiente Vincenzo Baio, dell’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese, del docente di social media Roberto Zarriello e del giornalista Giuseppe Caporale, verrà illustrata l’iniziativa che consentirà ad un giovane del quartiere Tamburi di svolgere gratuitamente per un anno un un corso di social media, editoria digitale, web grafica e web tv.

Il progetto rivolto ai talenti digitali dei quartieri in difficoltà del Sud consentirà, infatti, ad un giovane di Taranto di imparare un mestiere digitale, iniziativa resa possibile grazie all’intervento del gruppo Conad. Partner tecnologico invece è il gruppo Tiscali. Da mercoledì scatterà la ricerca del talento nel quartiere Tamburi. Nel corso della conferenza di presentazione verranno illustrati i particolari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy