Italia

Limbadi: ai domiciliari Salvatore Mancuso

carabinieri1Fermato perchè non si ferma all’Alt intimato dai carabinieri. Accade a Limbadi dove  durante un posto di controllo effettuato a contrada Vignola un uomo non si ferma e inizia a insultare i militari.

Fermato continuano gli insulti e si sarebbe scoperto che il motociclo era sprovvisto dell’obbligatoria copertura assicurativa. L’uomo avrebbe persino minacciato i militari e così è stato fermato ed arrestato.Salvatore Mancuso 42 anni è il fratello di Pantaleone Mancuso, detto l’ingegnere arrestato in Sud America  il 29.08.2014 mentre era latitante.

Salvatore Mancusoè stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni del Tribunale di Vibo Valentia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy