Editoriali

Pompei: Insomnia riparte dal Manhattan ed Enzo Soccavo accetta la sfida!

 

enzofluo3POMPEI – Abbandonate le spiagge ed i lidi con gli spettacoli estivi il team di “INSOMNIA EVENT”, capeggiato dall’instancabile Francesco Venturino, si è ricomposto per offrire, nella stagione invernale grossi eventi e impareggiabili serate. Confermati gli anziani del gruppo, si è provveduto prima a selezionare nuovi innesti e dopo a pensare ad un grande inizio.

Il 27 settembre “INSOMNIA EVENT” decolla presso il Manhattan Club di via Plinio a Pompei con il “FACEBOOK PARTY” che vedrà anche l’esordio delle “INSOMNIA LADIES” che animeranno l’evento ballando sulla musica di Dj Nasser, Lewis Carter e dello stabiese Enzo Soccavo.

L’evento, che si aprirà con un Dj Contest, sarà dedicato al più popolare dei social network e tutto sarà focalizzato sull’immagine, con l’allestimento di stand fotografici e la realizzazione di un video della serata.
Gli stessi partecipanti saranno invitati ad entrare in comunicazione condividendo in real time foto e video dell’ evento con l’ hashtag #noinsomnianoparty .

Raggiunti telefonicamente Francesco Venturino si è capito che la serata sarà piena di sorprese non ancora svelate e che il calendario degli appuntamenti 2014-2015 sarà fitto e variegato. Il Dj Enzo Soccavo si è detto pronto alla nuova sfida ed ha promesso dj set tutti nuovi con musica che metterà in luce la musica house rivista con le interferenze e le contaminazioni afroamericane. Come al solito fiore all’occhiello dell’organizzazione sono la selezione delle location e del personale e, soprattutto, la cornice di sicurezza per assicurare ai tanti che sceglieranno gli eventi targati “INSOMNIA EVENT” di divertirsi senza pensiero. Sabato 27 sarà la grande notte degli INSOMNIA!

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy