Editoriali

ANCOS, Cagliari Domenica ad Aritzo per “Autunno in Barbagia”

ANCOS, Cagliari Domenica ad Aritzo per “Autunno in Barbagia”Domenica ad Aritzo per “Autunno in Barbagia” con ANCOS Confartigianato e Cral Mereu. Ecco il programma dell’escursione alla sagra delle castagne.
Domenica prossima, 26 ottobre ad Aritzo, tappa di “Cortes Apertas-Autunno in Barbagia” dedicata alla “Sagra delle castagne”.
Per questa occasione, ANCOS Confartigianato e il CRAL Mereu di Cagliari, organizzano il servizio bus per raggiungere il paese conosciuto per il suo artigianato e i prodotti del bosco.

Il programma della manifestazione, sin dalla mattina, prevede la visita agli stand dell’artigianato e agro-alimentari con distribuzione gratuita di caldarroste e degustazione del vino novello. Successivamente l’esibizione dei migliori gruppi folk dell’isola. Durante tutta la giornata di alterneranno i gruppi folk con i loro tradizionali spettacoli.
Si potranno, inoltre visitare l’Ecomuseo della montagna sarda e del Gennargentu, le “Bruxas” la magia in Sardegna presso Vecchie Carceri Spagnole, il Museo della cassa intagliata, la Casa Padronale “Devilla” del XVII° sec, e la Mostra delle opere del pittore Antonio Mura Presso Palazzo Comunale e Chiesa San Michele Arcangelo.
Le iscrizioni scadono improrogabilmente venerdì 24 ottobre alle ore 12.00.
L’escursione avverrà in giornata con partenza principale alle 7.15 da Cagliari in piazza Giovanni XXIII con possibilità di partenza anche da vari punti sulla S.S.131 (Sestu, Sardara e Santa Giusta). Il rientro a Cagliari è previsto per le ore 20 circa.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Mereu Autoservizi al telefono 070494345 o alla mail info@autoservizi.com oppure recarsi in Piazza Giovanni XXIII, 38 09128 Cagliari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy