Economia

Roma: Lionello Cosentino, PD, querela il Corriere della Sera

Lionello CosentinoSi riceve firmata e si pubblica una nota di Lionello Consentino su quanto recentemente comparso su Il Corriere della Sera “Leggo sul Corriere della Sera di oggi, in un articolo a firma Fiorenza Sarzanini dal titolo “Ti servono i contanti? Te li porto”, che, quale ex segretario della Federazione romana del PD, rientrerei tra “gli amici” della banda i cui contorni sono stati scoperchiati dalla indagine della Procura della Repubblica di Roma. Termine significativamente virgolettato in modo allusivo.

L’espressione è diffamatoria perché lascia intendere che io abbia avuto rapporti di corruttela con i protagonisti di questa vicenda.

Voglio, inoltre, sottolineare che la mia elezione a segretario cittadino non è avvenuta tramite “primarie” aperte, perché hanno votato solo gli iscritti al PD e non, dunque, in centomila (“con zingari in code”) di cui leggo in altra parte del medesimo quotidiano. E che sono stato eletto dall’assemblea del PD all’unanimità.

Sono lieto che la Procura della Repubblica di Roma conduca indagini approfondite su tutta la vicenda, e non ho nulla da temere.

I quarant’anni di storia politica limpida e onesta che ho alle spalle non intendo siano infangati da un superficiale linciaggio mediatico.
Per questo propongo querela.

LIONELLO COSENTINO”

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy