Italia

Caserta, lunedì 9 febbraio scuole chiuse. Sospensione servizio idrico

acquaCaserta, lunedì 9 febbraio scuole chiuse per sospensione servizio idrico. Lo si apprende dall’ADNK.La Napoletanagas ha informato il Comune che Acqua Campania sospenderà l’erogazione idrica a Caserta “dalle ore 9.30 di lunedì 9 febbraio fino alle ore 11.30 della stessa giornata, salvo imprevisti, per procedere alla sostituzione di un misuratore acqua DN300”. Per tali motivi “si verificherà una diffusa generalizzata mancanza d’acqua su una grossa parte del territorio cittadino.


Più dettagliatamente le zone interessate dalla sospensione sono: Frazione di San Clemente, Frazione di Centurano, Frazione di Falciano e San Benedetto, Zona Parco degli Aranci, viale Lincoln e traverse, via Falcone, via Borsellino, Nuova Lottizzazione di via Petrarelle, via Ruggiero e traverse, via Laviano, piazza Pitesti e zone limitrofe, viale Medaglie d’Oro e tutto il centro cittadino”. In considerazione delle esigenze di tutela dell’igiene pubblica, l’Amministrazione comunale disporrà la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale nella giornata di lunedì 9 febbraio.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy