Italia

San Valentino per single? Tra eventi, app e business

San Valentino San Valentino è alle porte, gli eventi per innamorati o coppie sono veramente tanti ma chi è single cosa può fare? Cosa fanno gli uomini soli? E le donne? Sicuramente qualcuno che prepara e pensa ad iniziative per i single esiste e questa volta c’è il Santo Alternativo organizzato da Meetic.i

Tanti sono eventi dal 7 al 15 febbraio dedicati a chi non ha ancora trovato la sua dolce metà da Roma a Torino, Napoli e Milano è un fiorire di feste, serate, pizzate, eventi alternativi e tanto altro.

Intanto un recente sondaggio sempre di Meetic condotto da Lovegeist, ha dimostrato ch il 41% dei single italiani passeranno il prossimo 14 febbraio, (che quest’anno cade di sabato) con i propri amici, sperando magari in un incontro interessante. Un single italiano su 10 si augura di conoscere un nuovo partner proprio durante la festa degli innamorati.

E tu cosa farai?

Ma San Valentino ed il mondo single è diventato persino un business  Sull’Apple Store è comparsa una nuova sezione, “Trova l’amore”, che raccoglie diverse app per incontri; tra le prime proposte c’è proprio quella di Meetic. L’app è gratuita, ma il servizio è a pagamento. Non solo crescono le opportunità offerte da Zoosk, Badoo – Flirtmaps+Twoo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy