Concorsi e Lavoro

Polizia di Stato: bando per 80 posti da Commissario

Concorso in Polizia: posti per figli di immigrati? Il Coisp: ma anche noPolizia di Stato, indetto concorso per 80 posti da Commissario. Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” – del 27 febbraio, concorso per titoli ed esami, per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con D.M. datato 26 febbraio 2015.


Per le domande di partecipazione i candidati dovranno obbligatoriamente utilizzare la procedura informatica disponibile sul sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it oppure sul sito http://concorsips.interno.it seguendo le istruzioni specificate, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di concorso e cioè entro le 23.59 del 30 marzo 2015.
Nella G.U. della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 31 marzo prossimo, inoltre, verrà pubblicata la data ed il luogo di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva, nonché l’avviso di pubblicazione, sul sito www.poliziadistato.it. alla voce “concorsi”, dei 5mila quesiti oggetto della prova, mentre il quella del 29 maggio 2015 verrà data comunicazione delle sedi e del calendario di svolgimento delle prove scritte.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy