Rubriche

SecondLifePhone.it: ecco dove acquistare iPhone rigenerati

Per acquistare un iPhone rigenerato perfettamente funzionante è importante rivolgersi a siti qualificati ed affidabili come http://www.secondlifephone.it. Si tratta di un sito internet che tratta smartphone, di svariate marche, rigenerati a prezzi imbattibili. Affidarsi a  Secondlifephone significa scegliere un iPhone di qualità e sicuro risparmiando.

Il sito, che si presenta con una grafica moderna ed accattivante, è veloce e molto curato. Il portale è articolato in varie sezioni come chi siamo,contatti e blog dove vengono pubblicati post di grande utilità; cliccando su “informazioni” si ottengono tutti i dettagli sui telefoni rigenerati, le modalità di spedizione e di pagamento.

Per velocizzare la ricerca degli iPhone, nella home page è presente un apposito box nel quale inserire lo smartphone desiderato; in pochi secondi si ha un elenco completo dal quale poter scegliere in tutta comodità.

Iphone[1]

Acquistare è facile e sicuro perché vengono messe in atto tutte le operazioni necessarie per la tutela del cliente; inoltre, tutti gli smartphone sono perfettamente funzionanti. Il diritto di reso, che può essere esercitato entro quindi giorni, implica anche il rimborso della spesa effettuata, tranne il costo della spedizione.

Gli smartphone trattati sono sottoposti dal persone qualificato  a specifici test di conformità, in base al quale vengono poi contraddistinti con una lettera. Tutti gli iPhone godono di una garanzia pari a sei mesi per i danni di fabbrica.

Le spedizioni sono affidabili e veloci e riguardano tutto il territorio nazionale. Sul sito Secondlifephone.it è presente un servizio clienti efficiente, in grado di rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.

Per ogni iPhone presente sul sito sono riportate tutte le informazioni tecniche accompagnate dalla fotografia e dall’indicazione del grado di conservazione che può essere A, B o C. Il portale garantisce anche un’assistenza di tre mesi dall’acquisto per tutti i difetti di fabbrica.

Infine, attraverso la pagina social di Facebook è possibile seguire sempre le attività e tutte le novità con eventuali promozioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy