Comunicati Stampa

Napoli: arriva Shut Up allo spazio teatro ZTN

 

Da venerdì 20 novembre a domenica 22 novembre andrà in scena presso lo spazio teatrale ZTN (in vico Bagnara 3°, piazza Dante, Napoli) lo spettacolo “SHUT UP” di Antonio D’Alessandro per la regia di Gennaro Monforte.
“Shut up” racconta la storia degli attori Clara e Ted,  una ex coppia ormai separata da quasi un anno.
Dopo la loro separazione sia Ted che Clara vengono ingaggiati per uno spettacolo che li vede impegnati ad interpretare una coppia di sposi novelli. Attraverso una  narrazione su piani paralleli che spesso si incrociano, quello della realtà e quello della “finzione” scenica,  le vicende di Ted e Clara reali proseguiranno alternandosi di pari passo alle vicende dei loro omonimi di scena. E così, i due attori, attraverso le vicissitudini dei personaggi che interpretano, avranno l’opportunità di proseguire nel vivere la vita che hanno interrotto così bruscamente.
«Lo spettacolo –  come afferma il regista Gennaro Monforte – vuole mettere  in evidenza come alla fine le motivazioni e i sentimenti che spingono e sorreggono i rapporti di coppia siano sempre uguali e come sia difficile prescinderne quando poi ci si ritrova, obbligatoriamente, a riviverli ed analizzarli, finendo poi per esaminare in primis sé stessi e il proprio ego».

“SHUT UP!” di A. D’alessandro

con Antonio D’Alessandro, Laura Pagliara,

regia Gennaro Monforte
costumi Federica Del Gaudio

arrangiamenti musicali Mario Autore

acconciature Cecilia Lupoli

ufficio stampa Giulia Esposito

 

info e prenotazioni:  3389408074 – 3201846711 – 3394290222

 

 

Venerdì 20 ottobre ore 21
Sabato 21 ottobre ore 21
Domenica 22 novembre ore 19

 

Ufficio stampa: Giulia Esposito giuliaesp1@gmail.com  cell. 3355432067

ZTN – Zona Teatro Naviganti
Vico Bagnara, 3a

(traversa piazza Dante – lato bar Mexico, vicinissimo alle stazione Dante della metro linea 1)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy