L’oroscopo del 2016
Con la fine dell’anno inizia a parlarsi delle previsioni astrologiche per il 2016, un anno astrologico di piacevole lettura per gli appassionati, nonché ricco di novità; vediamo dunque quali sono le caratteristiche di questo 2016 secondo l’interpretazione dei più famosi astrologi in Italia
Buone notizie per i nati sotto al segno zodiacale del Toro: il loro oroscopo del 2016 secondo Paolo Fox ed altri inizierà all’insegna della fortuna e della buona sorte. Cogliere un’occasione e saper leggere sotto le righe potrebbe rappresentare la svolta che stanno cercando.
Molto bene l’anno per i Leone: con Saturno dalla loro parte non possono certo lamentarsi e in quanto a fortuna e buona sorte non si faranno mancare proprio nulla.
Gli Scorpione hanno qualcosa in sospeso e il 2016 sarà il momento ideale per definire alcune situazioni e circostanze che devono trovare il giusto inquadramento: la giusta lucidità e razionalità giocherà senz’altro un ruolo determinante.
Anche per gli Acquario sarà bene ponderare e non prendere scelte affrettate: lasciate stare gli impulsi e il nervosismo passeggero e cercate di ragionare con la vostra testa e senza fretta.
Inizia e prosegue sotto il favore degli astri il 2016 per i nati sotto il segno del Capricorno. Piacevole e duratura la tranquillità familiare e negli affetti. Un anno da non dimenticare.
Un anno nel complesso positivo, ma senza apici di particolare rilievo per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia: il periodo è senz’altro favorevole, ma lo è ad intermittenza. La stabilità deve partire dalla vostra interiorità: cercate di accompagnarvi con persone valide.
Non facilissimo l’anno per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete: cercate di mettercela tutta ma con costanza e senza prendere impuntature che non vi porteranno lontano. Fate valere più che altro la costanza e nel lungo termine i premi arriveranno.
Per i Vergine sarà il momento di tirare fuori un po’ di grinta e far valere il coraggio che alle volte è mancato: sarà questo a fare la differenza in gran parte delle circostanze.
Anno molto impegnato e allegro per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli: non ci saranno momenti di stasi o di noia e gli impegni faranno da padroni. Un anno vivace e ricco di novità.
Per i Cancro potrebbe mancare quel pizzico di fortuna che rappresenti la svolta: caparbietà e impegno potranno tuttavia compensare questo aspetto un po’ infelice. Verso la fine dell’anno le cose miglioreranno in modo netto.
Alti e bassi per i Pesci: alle volte gli obiettivi possono sembrare più vicini di quanto in realtà non lo siano: basta cercare stimoli e impulsi nei cambiamenti e le soddisfazioni non si allontaneranno come alle volte potrebbe sembrarvi.
Per i Sagittario infine l’anno è leggermente più complesso delle aspettative: il momento è quello giusto per riflettere e mettere tutto l’impegno di cui siete capaci per superare qualche piccolo ostacolo che potrebbe presentarsi.