Rubriche

I Tarocchi & il Pendolo

Spesso molte cartomanti ricorrono all’occorrenza al Pendolo come strumento di divinazione affiancandolo alla lettura più approfonbdita delle carte. Il Pendolo è un altra mantica molto antica, estremamente utile in caso di domande dirette che prevedono risposte concise.

La Radioestesia nesceva per determinare le energie presenti nel sottosuolo e non solo quelle. Molte e molti sensitivi nel corso della storia attraverso questa Arte Divinatoria hanno aiutato forze dell’ordine e indagini a trovare un risvolto concreto.

  • Persone scomparse
  • Delitti insoluti
  • Energie
  • Vibrazioni

Tutto ciò nella storia ha riguardato la Radioestesia. L’impiego invece come mantica avviene in un tempo successivo.

Tarocchi & Pendolo assieme

L’abitudine di avere a che fare con specifiche energie aiuta la sensitiva o il sensitivo nell’impiego di differenti Arti Divinatorie che vadano a fornire risposte più approfondite. Chi utilizza i Tarocchi sa benissimo che la differenza con il Pendolo è sostanziale e riguarda sopratutto il modo nel quale entrambi queste forme oracolari rispondono.

  • Il Pendolo da risposte dirette
  • Le carte – Tarocchi e/o Sibille – hanno un linguaggio arcano che va interpretato.

Assieme i due metodi divinatori combinanop quindi gli opposti modi di rispondere fornendo un ampia panoramica a chi ne fa richiesta. Saper scorgere il futuro significa anche sapere che talune energie possono cambiare direzione e fornire approcci diversi alle persone. Il Pendolo agisce per recepire tali energie che vengono poi trasmesse all’esoterista che deve interpretarle, oltre ad oscillare rispondendo a domande dirette. Energia e forme arcane sono collegabili quindi, di conseguenza se troverete una figura esoterica capace di interpretare, leggere e ricevere energie sappiate che tale figura potrà maggiormente aiutarvi a comprendere cosa c’è nel vostro futuro e come impostare la via per evitare situazioni potenzialmente negative.

Tarocchi e Pendolo possono quindi viaggiare a braccetto e aiutare a comprendere al meglio le situazioni che interessano il consultante.

Per approfondimenti visita il sito

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy