I regali per la festa della mamma tante idee simpatiche
I regali per la festa della mamma sono davvero tanti. Per domenica 13 maggio i regali per la festa della mamma devono essere accompagnati da un bigliettino personalizzato e firmato.
Si tratta di una festività ideata da Anna Jarvis agli inizi del XX secolo per promuovere il benessere di mamme e bambini. La prima festa ufficiale della mamma risale al 1914 ed è stata voluta dal presidente americano Wilson.
I regali per la festa della mamma, idee preziose
La festa della mamma è un’occasione importante per far sentire la propria mamma apprezzata ed amata. Per domenica 13 maggio si può scegliere un dono esclusivo e prezioso come una collana o un anello. Un’altra proposta sono gli orologi che, per questa stagione, sono considerati degli accessori molto alla moda.
Le mamme apprezzeranno anche una bella borsa, magari da lavoro o per il tempo libero.
Se la si vuole stupire niente di meglio che una breve crociere o un viaggio organizzato, per esempio in una località esotica.
Per la festa della mamma si può optare per un profumo, un set di creme di ottima qualità o delle sedute in un centro benessere.
I regali per la festa della mamma idee low cost
Le idee regalo per la festa della mamma possono anche essere poco costosi. Se la cifra a disposizione è limitata si può scegliere una tazza colorata o un collage di fotografie impreziosito da una cornice.
Per domenica 13 maggio si può preparare un dolce casalingo come una torta, dei biscotti o un budino. In alternativa si può pensare ad un liquore, per esempio al cioccolato, o ad una marmellata come quella di latte.
Altre idee economiche ma non per questo scontate sono degli attrezzi per il giardinaggio, per esempio un annaffiatoio e degli stivali colorati, o un set per coltivare ortaggi in balcone. Di sicuro successo i libri che, oltre ai romanzi, possono essere saggi e manuali dedicati per esempio al passatempo preferito.