Italia

Marina di Cabras, località “Mare Morto”, donna salvata a mare da Squadra Nautica.

 

Nella mattinata di domenica 2 settembre 2018, presso la marina di Cabras, località “Mare Morto”, una donna è stata salvata a mare da un equipaggio della Squadra Nautica della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Oristano.
Nel corso di un servizio di controllo del litorale marino, l’attenzione degli Agenti veniva richiamata dalla presenza di una donna in evidente difficoltà che, aggrappata ad un pallone, agitava le braccia chiedendo aiuto.
Subito raggiunta, la stessa dichiarava che le condizioni del mare, mosso a causa del forte vento di maestrale, e le correnti marine, non le avevano permesso di far rientro in spiaggia e, ormai allo stremo delle forze, chiedeva di essere riportata a riva.
L’equipaggio della Squadra Nautica, prontamente, faceva salire a bordo di una delle moto d’acqua la donna e la riaccompagnava a riva dove l’attendevano il marito e i figli.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy