EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’oroscopo 2019 segno per segno

L’oroscopo 2019 segno per segno. Le previsioni dell’oroscopo 2019 evidenziano alcuni segni particolarmente favoriti come, per esempio, il capricorno ed il cancro.

L’oroscopo 2019: ariete, toro, gemelli e cancro

Secondo le stelle per l’ariete inizia un anno movimentato con tante opportunità in campo lavorativo.

Il toro troverà l’anima gemella e dovrà prendere alcune decisioni cruciali in ambito professionale.

Il segno dei gemelli ha davanti mesi positivi con tanta fortuna sul lavoro. Molte coppie si sposeranno mentre i single faranno incontri indimenticabili.

Per il cancro il 2019 è l’anno della riscossa e delle occasioni importanti. Buona la salute ed il lavoro, grazie alla presenza di Urano.

L’oroscopo 2019: leone, vergine bilancia

Il leone è uno dei segni favoriti del 2019. Col nuovo anno arrivano grandi soddisfazioni lavorative e l’amore della vita.

Per la vergine sono mesi intensi e ricchi di spunti sia sul lavoro e in amore. Tanti progetti si concretizzano.

Analizzando la bilancia è previsto un buon 2019. Successo in amore e stimoli professionali da cogliere al volo. In arrivo notizie rilevanti e tanti progetti da realizzare.

L’oroscopo 2019: scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci

Lo scorpione va incontro ad un anno di soddisfazioni e gioie. Oltre alle soddisfazioni professionali nei prossimi mesi si avrà la possibilità di incontrare la propria anima gemella.

Il sagittario ha davanti un 2019 impegnativo. Occasioni positive sul lavoro, sogni e relazioni sentimentali fortunate.

Il futuro per il segno del capricorno è roseo. Amore, solidità economica e salute. Ma anche promozioni lavorative. E’ questo il momento di puntare sulle proprie capacità e potenzialità.

Le stelle per l’acquario annunciano un anno di scelte e decisioni. Anche fortuna per quanti sono in cerca di un’occupazione.

Invece, secondo gli astri, i pesci potranno godere di mesi positivi. Tuttavia chi è in coppia potrebbe sposarsi o diventare genitore. In campo professionale si apriranno nuove strade.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com