EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino Come festeggiare in coppia

San Valentino si può festeggiare in tanti modi romantici. Per San Valentino si può organizzare un fine settimana insieme oppure fare un bel regalo.

San Valentino, regali per lei e lui

Se cercate un’idea regalo per lei potete pensare ad una serata in un ristorante ricercato oppure una giornata in un centro benessere.

Altri doni per l’amata sono i gioielli. Bracciali, orecchini ed anelli ma anche ciondoli, spille e ed orologi.

Invece, per il fidanzato si può scegliere un orologio sportivo o classico, dei gemelli o una catenina.

Per il 14 febbraio si può regalare una cover per tablet o cellulare, un navigatore o una telecamera.

San Valentino può essere l’occasione giusta per un fine settimana romantico lontani da casa oppure un abbonamento in palestra per allenarsi insieme o per imparare a ballare.

San Valentino, cosa fare

Per San Valentino si svolgono moltissimi eventi a Terni ed in altre città italiane come, per esempio, Verona.

Con l’occasione ci si può concedere dei giorni di vacanza in montagna dove dedicarsi allo sci e alle camminate.

Il 14 febbraio si può trascorrere in un agriturismo oppure in un bel borgo dove riposarsi e rilassarsi. E’ possibile raggiungere località di grande suggestione come il Lago d’Orta, le Cinque Terre in Liguria, Matera o San Leo.

Invece, se il tempo a disposizione è poco si può optare per una serata in un locale o per una cena a lume di candela. Il menù romantico può essere preparato da un personale chef oppure preparato personalmente. E’ meglio preferire ricette semplici così da non dover trascorrere troppo tempo in cucina. Per concludere il pasto non può mancare un dessert accompagnato da un vino dolce.

Il giorno dedicato agli innamorati si può organizzare una piccola festa a casa, scegliendo un bel film e la musica che ha scandito i momenti più dolci del vostro amore.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION