
Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) per un’associazione nazionale #iostoconpaolo.
Un progetto nato, ideato e prodotto da CHRISTIAN LUISI che si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano.
I soldi ricavati con il numero di visualizzazioni verrano utilizzati per la ricerca di cure contro la SLA. È molto importante che oltre ad essere condiviso venga visualizzato, anche per poco. Grazie in anticipo.
Vi aspettiamo alla pagina Facebook “PER CHI NON LO SLA” e http://www.facebook.com/christianluis…
GRAZIE A Marco “Baz” Bazzoni, Pino & gli anticorpi, Soleandro, Giuseppe Masia, Benito Urgu, Tenorenis, Battor Moritteddos, Nicola Cancedda, Francesco Porcu, Marco Piccu, Gli Amakiaus, Daniele Contu e la partecipazione di Alvin Solinas di “Una canzone per un sorriso”.