EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween costumi per adulti e tanti consigli

Halloween è una ricorrenza di origine celtica. Il giorno di Halloween è tradizione indossare travestimenti mostruosi ed intagliare grandi zucche.

Halloween, costumi per adulti

La notte del 31 ottobre si organizzano feste in maschera, cene ed eventi speciali. I travestimenti per Halloween sono ispirate a mostri e fantasmi.
Per festeggiare ci si può trasformare in fantasma, mummia, zombie o gatto. Sempre attuali i travestimenti da Conte Dracula e da mago.
I costumi da uomo comprendono super eroi, personaggi dei cartoni animati e del cinema. Se si è coppia ci si può trasformare in diavoli, pirati o ergastolani.
Le donne potranno scegliere fra streghe, diavolette, vampire o dame del 1700. Altri costumi femminili sono quelli da Cleopatra, da infermiera pazza o da clown.
Per entrare nel clima della notte del 31 ottobre basta anche un solo accessorio. Una parrucca, una coda, delle orecchie o dei baffi sono soltanto alcune delle possibili idee.

Halloween, festa a casa

La giusta atmosfera del giorno più mostruoso dell’anno si ricrea con addobbi ad hoc. In commercio si trovano suppellettili a tema, come ragni e zucche, ma anche festoni, palloncini e ragnatele. Il divano si potrà coprire con un telo nero oppure arancione da completare con cuscini in colori a contrasto.
Invece, giardino oppure sul balcone farà bella mostra una grande zucca intagliata ed illuminata. La zucca di Halloween si può comparare già pronta, dai fiorai e nei supermercati, oppure realizzare da sé.
Ad Halloween non si può rinunciare a dei piatti spiritosi e diversi dal solito. La zucca è uno degli ingredienti più tradizionali e si può gustare anche in versione dolce. Negli Usa, il 31 ottobre si prepara la pumpikinpie, un guscio croccante farcito da una golosa crema di zucca.
La musica della festa di Halloween dovrà rendere l’ambiente speciale. Per riuscirci si possono usare alcune colonne sonore di film gialli da alternare con brani ballabili.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com