Italia

Nicola Fortuna. Un caso da non chiudere

Nicola Fortuna foto Il Mattino
Nicola Fortuna foto Il Mattino, 

Di Nicola Fortuna di Cercola abbiamo scritto qualche anno fa. Di lui poi nessuna notizia. Per caso il suo corpo viene ritrovato ai piedi del Vesuvio, così si apprende online.

Siamo stati contattati da un amico di un familiare: il caso di Nicola è ancora irrisolto. Uno dei tanti uomini scomparsi avvolti nelle nebbie del mistero. Accade in Italia. Accade sempre più spesso.

Dal web apprendiamo che al momento del ritrovamento del corpo sono stati trovati nelle tasche degli indumenti di Nicola Fortuna dei certificati medici di una clinica del ravennate.   Era giugno 2014 quando in una area sterrata del Parco Nazionale del Vesuvio, ai confini tra Torre del Greco ed Ercolano viene ritrovato il corpo mimetizzato dalle sterpaglie.

Cosa è successo? Come è morto Nicola? Domande che i familiari si pongono ancora oggi in particolare il fratello Giulio.

Ad oggi nessuna risposta particolare:  gli anni passano e la storia di Nicola Fortuna deve essere ancora raccontata.

Cosa è successo a Nicola? Perchè tanto mistero?

Secondo familiari ed amici servirebbe riaprire il caso e porre una luce sulla misteriosa morte di Nicola Fortuna.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy