Comunicati Stampa

Gabrielli, nomina prestigiosa darà continuità alla sua azione

Gabrielli, Fsp Polizia: “Grazie per il suo spessore umano e professionale. Per lui una nomina prestigiosa che darà continuità alla sua azione”

“Nel giorno in cui Franco Gabrielli viene investito di un incarico così complesso e articolato, vogliamo esprimergli la nostra stima e le nostre congratulazioni, sottolineando lo spessore umano e professionale con cui è stato alla guida della Polizia di Stato, e ringraziandolo per il rapporto di rispetto, di lealtà e di correttezza che ha costantemente mantenuto con noi. L’indiscussa competenza, la preparazione e l’enorme esperienza di Gabrielli daranno lustro, efficacia e ulteriore valore al suo nuovo ufficio, grazie al quale potrà avere continuità la sua valida azione in materia di sicurezza, così strategica e fondamentale per il Paese. L’auspicio è che chi gli succederà proseguirà nel solco tracciato dall’attuale Capo della Polizia, che è stato un grande esempio di rispetto dei ruoli istituzionali, ma soprattutto delle donne e degli uomini che portano la nostra amata divisa”.   

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commenta la nomina del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, a sottosegretario alla Presidenza del consiglio con delega ai Servizi e alla Sicurezza della Repubblica.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close