Medit...errando

EVENTI DELLA SETTIMANA nelle Valli del Parco dell’Aveto

Anticipiamo il fine settimana con un pomeriggio rilassante alla scoperta del nostro territorio: l’appuntamento è giovedì 8 luglio a Borzonasca con l’associazione Valcanonica che ci porterà a visitare il lavandeto ARnico a Levaggi e il meraviglioso Mulino di Belpiano (info e prenotazioni: tel.  347.7172403)
Sabato 10 invece il Parco dell’Aveto propone  un’escursione lungo l’Alta Via dei Monti Liguri seguendo il crinale tra la valle Sturla e la Val di Taro fino ai pascoli di Malga Zanoni. Pranzo con prodotti tipici e locali sulla terrazza vista mare (prenotazioni on-line www.parcoaveto.it)
E proprio a Malga Zanoni alla sera il Rifugio propone “Sospesi con i piedi per terra”, un cammino con contemplazione del cielo notturno, letture del silenzio in armonia con la natura (info e prenotazioni: tel. 345.022.5175).
A San Siro Foce, Mezzanego, nasce il Circolo “Poche Musse” che propone eventi per tutta l’estate, musica live, yoga e massaggi con aperitivo nel bosco, aree picnic per grigliare e tante novità tutte le settimane (info e prenotazioni: tel. 393.2119333)

Consorzio Ospitalità Diffusa “Una Montagna di Accoglienza nel Parco”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy