Rubriche

Tradimenti Le città al top per infedeltà

I tradimenti sarebbero più frequenti in alcune città . Secondo alcune statistiche, la metropoli italiana dove si è meno fedeli sarebbe Roma.

I tradimenti Ecco dove si concentrano

I tradimenti sono maggiormente diffusi a Roma.

Secondo una ricerca svolta dal sito internet di incontri Ashleymadison la capitale italiana è  città dove se ne registrano di più. Gli iscritti al portale di incontri che vivono nella capitale italiana sono circa 53mila.

I dati elaborati dimostrano che chi tradisce, nella maggioranza delle volte, abita a Roma e ha un’età superiore ai 40 anni.

Le altre città dove il numero di infedeltà è piuttosto elevato sono Milano e Torino, dove il numero di coloro che frequentano lo spazio internet dedicato agli incontri sono circa 28mila.

Il problema dell’adulterio di coppia riguarda anche Genova, e Napoli, dove il numero di uomini e donne iscritti alla chat di incontri è piuttosto cospicuo.

Dai dati emerge che il tradimento è un fenomeno trasversale, che interessa uomini e donne con una cultura medio-alta. I motivi, principali, per i quali si decide di non rispettare il patto d’amore comprendono anche la voglia di adrenalina e di novità.

Come capire se il partner non è fedele


Quando si scopre un tradimento si vive un momento di grande dolore. Non tutti i partner sono concordi nel voler sapere la verità; alcuni preferiscono non sapere per non dover affrontare momenti di difficoltà.

Se si hanno dei dubbi sulla fedeltà della persona amata è possibile mettere in atto alcune strategie utili. Proviamo a vederle insieme

Un esempio è quello di acuire la capacità di osservazione. Chi tradisce tende a cambiare abitudini ed orari, per esempio rincasando più tardi dal lavoro o dalla palestra.

Non trascurate altri segnali, come il desiderio improvviso di cambiare modo di vestire o di pettinarsi o la cura maniacale per l’aspetto esteriore ed il peso.

I traditori, sia uomo o donna, accampano molte scuse per trascorrere la maggioranza del tempo fuori oppure davanti al computer o alla smartphone. Ecco perché è importante osservare se il partner è costantemente connesso, se controlla in continuazione i messaggi o la segreteria telefonica.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy