Magia e Misteri

Macomer e Irgoli: è allarme UFO

Da tempo nel nuorese si susseguono avvistamenti UFO. Un fatto strano mai rilevato prima d’ora, una cosa è certa per ora nessun avvistamento arriva da Nuoro, capoluogo barbaricino. L’Atene Sarda non è stata mai meta di UFO fino ad ora, così pare. Ad oggi la situazione sembra essere molto curiosa: gli extraterrestri, a quanto pare stanno apprezzando le visite nel nuorese.

Avvistamenti UFO nel dettaglio

Sono diversi gli avvistamenti di questo periodo ecco quelli di cui, a quanto si apprende, esistono le testimonianze.

  • Macomer: il primo avvistamento sarebbe stato il 15 di dicembre in pieno giorno dalle parti delle ex Caserme Mura. E’ lì che un giovane avrebbe notato qualcosa di luminoso e strano in cielo.
  • Irgoli: un avvistamento il 19 di gennaio da parte di una donna. Questo avvistamento sarebbe avvenuto verso le 19.00 al buio.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy