EsteriRubriche

Natale al mare: una nuova canzone di Ermanno Fabbri

Il cantante e chitarrista italiano Ermanno Fabbri collega le coste italiane e croate del mare Adriatico con la canzone Natale al mare. 

L’artista milanese ha continuato la sua collaborazione con l’attraente e bravissima cantante croata Maja Bajamić. Lo stesso duo ha già avuto successo con la canzone Cumbia en la playa (Cekam ljeto) che è stata suonata nelle radio di diversi paesi. 

Il loro legame per entrambe le canzoni è stato l’autore dei testi, Ivo Scepanovic mentre la produzione musicale appartiene a un altro italiano Tiziano Cannas Aghedu. E’ un polistrumentista noto per le sue collaborazioni teatrali e televisive con l’attore Enrico Bertolino. 

Natale al mare è un brano rock-gospel-blues con un approccio diverso dalle solite composizioni natalizie.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy