Massa Lubrense: trovato Gennaro

Gennaro, il bambino di Nerano scomparso è stato ritrovato. Una storia a lieto fine grazie all’intervento e all’operatività delle forze dell’ordine. Nerano è una frazione di Massa Lubrense. Ore di panico e terrore per la famiglia e per tutto il paese lucano. Web allertato, cittadini tutti alla ricerca, elicotteri e uomini a terra.
Un venerdì di terrore terminato però nel migliore dei modi. Gennaro era scomparso da casa in pigiama e con i calzini. Il web ha immediatamente parlato di presunto rapimento, infatti la famiglia del piccolo è particolarmente nota. Il padre di Gennaro è maestro d’ascia e lavora nel settore nautico, la madre Giovanna è farmacista e lavora in una parafarmacia della zona del dottor Agostino Celentano che, come ha riportato il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto nelle ricerche mettendo a disposizione un drone.
Dopo qualche ora il giallo si è risolto nel migliore dei modi: il bambino è stato trovato da un appuntato scelto dei Carabinieri e da alcuni volontari che erano nel dispositivo delle ricerche.
Il bimbo era in un sentiero poco distante dall’abitazione e sembra stia bene.