Rubriche

San Valentino idee regalo per lei e per lui

San Valentino idee regalo per lei e per lui per il giorno degli innamorati. Ecco per voi alcune idee per festeggiare con la persona amata il 14 febbraio.

San Valentino idee regalo per lei

La festa di coloro che si amano sta arrivando. Leggiamo qualche suggerimento per sorprese e regali

Per stupire la donna del proprio cuore si può scegliere un viaggio in una località romantica, per esempio in alta montagna.  Una bella idea per il 14 febbraio è andare, insieme, alle terme o in un centro bellezza dove potersi rilassare fra massaggi e trattamenti speciali.

Se lei ama l’attività sportiva sarà contenta di ricevere una nuova borsa sportiva con lucchetto a combinazione, così da evitare possibili furti; altre possibilità sono dei tappetini per lo sport, un conta passi o una cyclette.

Invece, se si cercano dei doni meno costosi si può preferire un libro, degli auricolari wireless o una tazza personalizzata. Altre idee comprendono un bonsai, una pianta fiorita o un piccolo cesto colmo di specialità alimentari.

Festa degli innamorati, regali per lui

Le idee regalo per lui spaziano dai bracciali ai ciondoli. La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per donare un orologio di alta qualità; chi ama il vintage potrà optare per un modello da taschino.

Fra i regali meno impegnativi ci sono i cofanetti con prodotti per la rasatura o il bagno. In alternativa si può acquistare un cappellino colorato, una borraccia o un portachiavi. Per festeggiare l’amore andrà bene  un ombrello antivento, piccolo e resistente oppure un navigatore per l’automobile. Nel giorno dedicato all’amore si può donare un aspira briciole o un cuscino per i viaggi.

 Le altre idee sono tablet, pen drive, dei pesetti, un casco per la bicicletta o un libro. Per sorprendere il partner si può optare per una cintura artigianale, una cravatta di seta o dei guanti.

Se il vostro lui apprezza il caffè, il regalo ideale è una macchina da caffè di piccole dimensioni che si può sistemare anche in ufficio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy