Magia e Misteri

Trevignano Roma: sangue di maiale

Si continua a parlare della Madonna che piange a Trevignano Romano: questa volta però sembra che non ci sia un miracolo.

Secondo note fonti stampa i primi esiti sulle indagini sulle lacrime della Madonna parlano chiaro: il sangue che piange la vergine sarebbe di Suino!

In questi mesi molti hanno pesato, scritto e parlato della Madonna che piange ogni 3 del mese. Il fatto ha destato tanto scalpore. Intorno alla Madonna la folla è sempre di più ed i fedeli accorrono. Gisella è diventata un vero e proproprio mito.

Da qualche giorno però sarebbero in corso delle indagini e le prime hanno dato un esito davvero particolare, niente di mistico ma sangue di maiale!

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy