Comunicati Stampa

Aiuti umanitari all’Emilia Romagna. Hilal Marocchina si mobilita a favore delle persone in difficoltà

“L’associazione Hilal si è mobilitata a seguito dell’emergenza alluvione colpita la nostra regione Emilia Romagna, ad una raccolta di beni di prima necessità da donare alle persone più in difficoltà. Chi vuole contribuire, siamo lieti di raccoglierli presso il nostro centro culturale Hilal in Via Roma 48 Baricella (BO), il 31 maggio partiranno le spedizioni”. Lo dice uno degli storici leader della comunità marocchina in Emilia Romagna, il presidente El Hassan Koubi dell’associazione Hilal molto attiva nella Provincia di Bologna, nella Regione Emilia-Romagna e in Marocco.
Da ricordare che la comunità Marocchina in Emilia Romagna e in Italia in generale è stata sempre in prima fila nella raccolta aiuti umanitari per affrontare diverse catastrofe che hanno colpito la regione, come il terremoto a Modena e Mirandola, la pandemia Coronavirus e oggi per contribuire a sostenere le persone in difficoltà a seguito dell’alluvione che ha colpito i territori della regione Emilia Romagna la settimana scorsa.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy