Rubriche

Matrimonio i luoghi romantici

 Matrimonio i luoghi romantici dove giurarsi amore eterno.Le possibilità sono davvero infinite: dalle Piccole Antille al verde dell’Umbria.

Matrimonio i luoghi romantici

Sposarsi è il sogno di tutte le coppie di innamorati. Stabilire la località nella quale convolare a nozze è una delle decisioni più impegnative. I promessi sposi che devono, per prima cosa, decidere se optare per l’estero o per l’Italia. Nel nostro Paese sono innumerevoli i luoghi dove poter organizzare delle nozze veramente fiabesche.

Roma è una delle location più ricercate per quanti desiderano sposarsi sia con rito civile che religioso. Se si desidera diventare marito e moglie in un contesto unico e spettacolare si può scegliere Villa Borghese e, in particolare, Casina Valadier dalla quale si gode di un panorama da sogno. Una delle destinazioni più romantiche e richieste per sposarsi è, di certo, Venezia dove dopo la cerimonia si può organizzare una bellissima festa.

In tutta Italia tanti i musei, i palazzi e le ville all’interno dei quali è possibile giurarsi amore eterno. In Sardegna sono a disposizione alcuni bellissimi nuraghi inseriti in un contesto naturalistico di altissimo livello.

Le nozze all’estero

Le coppie di innamorati che decidono di convolare a nozze fuori dai confini nazionali devono prendere in esame alcuni dettagli, come il costo complessivo e il tempo a disposizione; in altri casi, come per esempio l’India, è opportuno informarsi sulle condizioni climatiche.

Sposarsi all’estero è l’esperienza preferita dai futuri sposi che amano i luoghi caldi ed esotici o le atmosfere romantiche della Provenza. Parigi, annoverata fra le capitali europee dell’amore, è scelta da milioni di coppie che vogliono un matrimonio elegante mentre i piccoli borghi della Provenza possono fare da sfondo a nozze in stile shabby chic.

Una delle location estere più romantiche sono i Caraibi e le Piccole Antille, dove si può coronare il proprio sogno d’amore circondati da spiagge bianche bagnate da acque cristalline. L’offerta è davvero molto ampia e sono disponibili numerosi servizi, grazie ai quali non è necessario occuparsi in prima persona del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Le coppie di innamorati che desiderano sposarsi in un contesto urbano affascinante non possono rinunciare ad una delle città più cosmopolite e moderne del mondo: New York. Trattandosi di un viaggio piuttosto lungo è possibile pensare di trascorrere in città anche la luna di miele.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy