Italia

Gaeta: alla Scuola Nautica arriva Sottosegretario Savino

– Il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Sandra Savino, ha fatto visita oggi alla Scuola Nautica di Gaeta, dove è stata accolta presso la Caserma Cavour dal Comandante, Col. Amedeo Antonucci.

La visita è proseguita presso la Caserma Mazzini con una tappa al Castello Aragonese, al Museo Storico del Servizio Navale della Guardia di Finanza e alla Cappella Cuore Immacolato di Maria.

Alle ore 13.00, il Sottosegretario si è recato presso la Caserma Bausan, sede della Stazione Navale di Addestramento, per visitare le principali unità navali della Scuola Nautica.

Durante la visita, il Sottosegretario ha espresso “grande apprezzamento per il lavoro che la Guardia di Finanza svolge anche in mare, sottolineando l’importanza del rispetto della legalità e del contrasto alle attività illecite”. E ha ricordato come al Corpo sia assegnato “il comparto della sicurezza del mare, con compiti di ordine e sicurezza pubblica che si aggiungono alle consolidate attività di polizia economico-finanziaria”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy