Comunicati Stampa

Forum marocchino-belga “Il futuro delle infrastrutture sanitarie: digitalizzazione e sostenibilità, Scambi incrociati Bruxelles-Marocco” si terrà il 19 febbraio a Rabat

La Confederazione Generale delle Imprese Marocchine (CGEM), in collaborazione con la rappresentanza economica di Bruxelles dell’Ambasciata del Belgio a Rabat, organizza il 19 febbraio, il Forum marocchino-belga sul tema “Il futuro delle Infrastrutture sanitarie: digitalizzazione e sostenibilità, scambi incrociati Bruxelles-Marocco”. Questo evento di importanza internazionale costituirà una piattaforma di discussione riunendo i principali attori dell’ecosistema sanitario, con particolare attenzione al digitale e la sostenibilità al fine di esplorare le sfide e le opportunità inerenti alla transizione che il settore sanitario, promuovendo al contempo gli scambi tra le imprese marocchine e i loro omologhi belgi.
Il Forum promette di essere un’occasione unica per promuovere la condivisione delle conoscenze, promuovere collaborazioni e stimolare l’innovazione nel settore sanitario ed integrare gli imperativi di sostenibilità per un futuro più sano e più resiliente.
Il forum si articolerà in due fasi:
Una prima parte dedicata ad un convegno che si propone di analizzare l’opportunità e sfide legate alla digitalizzazione e alla sostenibilità a livello aziendale e le infrastrutture sanitarie, facilitando gli scambi tra le due regioni di Bruxelles e Rabat-Salé-Kénitra. Inoltre, la conferenza mira a stabilire un dialogo costruttivo tra professionisti sanitari, decisori, imprese e centri di ricerca in Marocco e Belgio, evidenziando gli ultimi progressi e pratiche tecnologiche sostenibili sul campo.
La seconda parte del “Networking”, “Afterwork”, ha lo scopo principale di incoraggiare partenariati bilaterali e investimenti nel settore della salute.
L’evento avrà la copertura mediatica nazionale e internazionale. Per la partecipazione dei media a questo eccezionale evento congressuale, contattare la signora Rajaa Belfkih, direttrice di CGEM RSK, tramite il suo indirizzo e-mail: rajaa.belfkih@cgem.ma o telefonicamente al numero +212 673 27 72 10 per qualsiasi accredito stampa o richiesta di intervista prima all’evento.
Il programma integrale nella foto allegata.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy