Magia e Misteri

Ales e Pabilloni: UFO? Avvistamenti particolari

Un fine settimana di avvistamenti particolari nel cuore del Campidano, in Sardegna. Sarà la stagione sempre bella, la scarsa nuvolosità, il clima che rende la Sardegna l’isola della Primavera, sarà tutto questo che sembra aver intensificato gli strani e misteriosi avvistamenti.

L’altra sera, riporta Ufo Sardegna News, una osservazione particolare a Sa Zeppara, frazione di Ales, limitrofa a Pabillonis, ricordate questo dettaglio.

Secondo quanto racconta la pagina social dedicata all’Ufologia sull’ Isola una signora stava osservando il cielo con il telescopio, un Celestron StarSense Explorer DX 130, mentre osservava le stelle appoggiava il suo iPhone 13 all’ oculare del telescopio e scattava delle foto di cui una, secondo quanto si legge nei commenti potrebbe essere una navicella.

Pabillonis: Ufo

Sa Zeppara di Ales confina proprio con Pabillonis, dove, secondo l’Unione Sarda sabato ci sarebbe stato un particolarissimo avvistamento. L’avvistamento sarebbe avvenuto tra  18,10 e le 18,20 una scia luminosa e arancione ben visibile da Pabillonis, è scomparsa dopo pochi minuti dietro i rilievi dell’Arcuentu. Un qualcosa di particolare. Cosa era? C’è chi parla di Ufo e chi semplicemente di una scia aerea..

Avete qualche avvistamento da raccontare?

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy