Italia

Oristano la ASL 5 mette a disposizione Psicologa per consulenze gratuita popolazione alluvionata. Ecco come

Uras, 18 novembre 2013, foto Manucra Marcias
Uras, 18 novembre 2013, foto Manucra Marcias

La Asl mette a disposizione una professionista specializzata nella gestione dei traumi a breve e medio termine

 La Asl 5 di Oristano, nell’esprimere la propria solidarietà e vicinanza alle persone colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla Sardegna nei giorni scorsi, fa sapere di aver messo a disposizione di tutti i cittadini dei territori della provincia maggiormente toccati dal ciclone la consulenza psicologica di una professionista specializzata nel trattamento dei traumi a breve e medio termine.

«In questo momento di lutto e di difficoltà anche per diversi centri del nostro territorio è doveroso offrire il contributo e il sostegno delle nostre professionalità – spiega il Direttore del Servizio cdi Psicologia aziendale Domenico Putzolu – Per questo abbiamo messo a disposizione una psicologa Asl che offrirà consulenza, ovviamente gratuita, a tutte le persone coinvolte nell’alluvione che ne abbiano bisogno. La nostra professionista è specializzata nella gestione dei traumi a breve e medio termine attraverso la tecnica Emdr, che permette di dare le migliori risposte alle persone che hanno subito eventi come alluvioni, terremoti e calamità naturali».

Per fissare un appuntamento con la psicologa, la Dottoressa Pia Serra, è possibile contattare i numeri: 340.2728665 o 349.7758690 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 o il martedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

(comunicato ASL)

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy