Italia

Yara Gambirasio Il terzo figlio di Ester Arzuffi, madre di Bossetti, illegittimo?

bossetti-6404Mentre Giuseppe Bossetti, in carcere dal 16 giugno per l’omicidio di Yara Gambirasio, aspetta il 14 ottobre giorno in cui il Tribunale della libertà di Brescia dovrà dare esito all’appello dei suoi difensori, si apprende che anche il terzo figlio di Ester Arzuffi, madre di Bossetti, sarebbe stato illegittimo.

Secondo quanto riporta “La Stampa” la prova arriva dal test del Dna, anche se la donna continua a negare. Questo ulteriore elemento farebbe crollare l’affidabilità della Arzuffi e ora gli inquirenti mettono in dubbio le sue dichiarazioni in merito al non aver avvertito il muratore di Mapello dopo il test.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il padre naturale del terzo figlio della Arzulli non è Giovanni Bossetti e neppure Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno. Il pm Letizia Ruggeri durante l’interrogatorio del 6 agosto aveva chiesto al presunto killer di Yara: Ma lei lo sa che neppure suo fratello è figlio di Giovanni Bossetti?. E la risposta del muratore di Mapello era stata: No, non so nulla e neppure ci credo. Non può essere vero. A questo punto nuove ombre ricadono sulla figura della Arzuffi e di una sua complicità nell’omicidio di Yara.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy